Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 Non abbandonate gli Animali!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! EmptySab Lug 28, 2012 9:51 pm

E' arrivata l'estate periodo dell'anno dove gli abbandoni degli animali aumentano in modo esponenziale...
Quindi anch'io mi unisco alle voci che gridano " Non abbandonate gli Animali!!!"....loro non lo farebbero con noi..... Non abbandonate gli Animali!!! 1031907767
Torna in alto Andare in basso
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! EmptyDom Lug 29, 2012 11:36 am

Ben detto, gli animali domestici sono membri della famiglia per cui di certo chi abbandona un amico o un fratello ha problemi affettivi Non abbandonate gli Animali!!! 2724973986
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! EmptyDom Lug 29, 2012 12:47 pm

Pienamente d'accordo! Piuttosto rinuncio alle vacanze, ma i miei "bimbi" non li abbandono! Tant'è vero che se devo andare via, lascio le chiavi di casa a chi so che ne avrà cura nello stesso modo mio Non abbandonate gli Animali!!! 2670298945
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! EmptyDom Lug 29, 2012 1:54 pm

E a tal proposito vi linko una campagna contro l'abbandono di una fondazione francese per la difesa degli animali "30 millions d'amis" (no, non ve la linko perché da nuovo utente in questa prima settimana non posso, però cercate su google... se vi registrate vi mandano del materiale a casa anche, con adesivi simpatici da distribuire)
Questa è la campagna sull'abbandono e potete diffonderla usando il video e i banner che il sito propone. Un animal ne pleure pas. (anche qui niente link, ma la trovate in cima alla home dell'associazione)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.06.12

Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! EmptyLun Lug 30, 2012 9:40 pm

Grazie Galena ecco il link del tuo interessantissimo Sito :

http://www.30millionsdamis.fr/

Grazie per la dritta

.................. Non abbandonate gli Animali!!! 1100285821
Torna in alto Andare in basso
https://ciacola-cafe.forumattivo.it
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! EmptyMar Lug 31, 2012 10:11 pm

Grazie, ma preciso che il sito comunque non è mio eh... sono solo un visitatore registrato :) Però mi piace diffondere le buone iniziative!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non abbandonate gli Animali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbandonate gli Animali!!!   Non abbandonate gli Animali!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non abbandonate gli Animali!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: AMICI A 4 ZAMPE :: Diamoci la zampa-
Vai verso: