Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 Leggings & Co

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Leggings & Co Empty
MessaggioTitolo: Leggings & Co   Leggings & Co EmptyDom Lug 29, 2012 11:26 am

Cosa pensate dei leggings? Io ne ho diversi,da mettere sotto casacche lunghe sino a metà coscia... Sotto la mini non mi piacciono, meglio i collant... Qui molte girls li indossano con maglie anche piú corte ma per me la cosa puó essere ok per ragazze minute ma in altri casi non mi piace, mettono troppo in evidnza forme ed eventualmente difetti. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Leggings & Co Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggings & Co   Leggings & Co EmptyDom Lug 29, 2012 12:09 pm

Bhe Angel ..il leggings è un Must.... anch'io concordo sul fatto che dipende molto anche dalla corporatura...penso sia un capo che tutte possono indossare a patto di "gestire" al meglio quello che ci abbini sopra.... a me personalmente non dispiace portato sotto ad alcuni abitini sopratutto in inverno...per il resto short e mini concordo con te preferisco le collant....anche se quelli a misura sotto il ginocchio tipo Madonna80' style non mi dispiacciono sotto alle mini,anche se non sono per tutte... Leggings & Co 3181057078
Torna in alto Andare in basso
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Leggings & Co Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggings & Co   Leggings & Co EmptyDom Lug 29, 2012 12:24 pm

La mini mi piace con la decolletè o gli stivali in inverno... Meglio con la scarpa bassa. Niente leggings sotto la mini per me
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

Leggings & Co Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggings & Co   Leggings & Co EmptyDom Lug 29, 2012 12:27 pm

Pienamente d'accordo con voi, ragazze! Non sono per tutti i "fisici" e poi, personalmente, penso che la mini sia sexy accompagnata da collant, trovo che i leggins rendano la mini un pò.. come dire?.. rustica? Leggings & Co 2074705595
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Leggings & Co Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggings & Co   Leggings & Co EmptyDom Lug 29, 2012 1:43 pm

Sì, abbinati alla mini la rendono un po' troppo sportiva e slanciano ancora meno. Io non indosso mini perché non le trovo adatte al mio fisico e non mi valorizzano.
I leggings mi piacciono molto, pur non essendo esattamente magra, ma come dice Nanà è fondamentale scegliere bene il sopra. Assolutamente non li trovo portabili con delle t-shirt normali, perché l'effetto fuseaux con i fianconi, il sederone, la chiappetta piatta o il segno dell'elastico in vita è a rischio anche per le più magre.
Quelli a metà polpaccio solo se slanciati da una decolleté o da una zeppa vivace... altrimenti mi fanno l'effetto papera gnappa. :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leggings & Co Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggings & Co   Leggings & Co Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Leggings & Co
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: PERSONAL SHOPPER :: Cosa mi metto?-
Vai verso: