Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 Vacanze dove?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyDom Lug 29, 2012 11:54 am

Mi aspetta un'altra settimana di lavoro e poi finalmente ferie! A parte che quest'anno mi toccherà studiare per un concorso Vacanze dove? 3638617716, ma mi piacerá troppo andarmene al mare ! E voi come concepite le vacanze? Mare, montagna o città? Io penso che un toccodi aria aperta in generale sia il meglio
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyDom Lug 29, 2012 12:33 pm

Dunque.. purtroppo anch'io quest'anno niente ferie, lavorerò tutto agosto, ma avrò occasione più avanti Vacanze dove? 1303016265
per quanto riguarda i gusti ... mare mare mare maaaaaareeeeee Vacanze dove? 2724973986
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyDom Lug 29, 2012 1:11 pm

Dunque, io al mare ci vivo tutto l'anno e lo preferisco decisamente quando non ci sono i turisti! Ora la mia città è invivibile, soprattutto per chi come me deve ancora lavorare e ci mette il doppio per tornare a casa, non trova posto, fa ore di fila alla cassa del supermercato dopo otto ore di lavoro dietro a gente con le infradito e il costume ancora bagnato... quindi argh! Vacanze dove? 885416872 eheh
A parte questo, il mare in questo periodo non mi attira per niente... non è granché pulito (e non è questione di bandiera blu ma di inciviltà italiana e non) né profumato come a maggio-giugno. Quindi visto che le mie ferie sono obbligate per chiusura aziendale in agosto, di solito opto per fare altre cose che non riesco a fare durante l'anno.
Tipo andare a trovare amici lontani, visitare posti in tranquillità (come alcune città spopolate che si girano una meraviglia) o andare in montagna a prendere una boccata d'aria lontano dall'afa.
Tra una settimana salirò in Piemonte. Mi dividerò tra Torino, Cuneo, una sera alle terme, una al parco, qualche museo, una giornata a Gardaland, un giro ai giardini della reggia, mercato etnico, sushi, e via dicendo...
Penso che una settimana volerà e non ci sarà neppure tempo per fare tutto! :D Vacanze dove? 1303016265
Torna in alto Andare in basso
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyMar Lug 31, 2012 7:05 am

Galena a chi lo dici anche io vivo sul mare, anche se la mia città in sé ha poca spiaggia, quindi é. Solo per gli autoctoni veraci.... Vacanze dove? 2039718660
Ogni volta che mi metto in auto per raggiungere la mia spiaggia preferita é un delirio di traffico.... Soffro un po' meno in città perché adopero la bici... Nonostante questo il mare mi piace sempre! Certo non disdegno altre mete anzi, ma non dovendo spostarmi quest'estate mi godo quello che c'é qui :)
Torna in alto Andare in basso
orso_joghi
New entry
New entry



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.12

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyMar Lug 31, 2012 12:51 pm

Io quest'anno sarei andata volentieri nel Salento, invece il summit familiare ha optato per Berlino. Non ne ho molta voglia perché ci sono già stata più volte Vacanze dove? 1722061546
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyMar Lug 31, 2012 10:29 pm

Com'è Berlino?
Torna in alto Andare in basso
orso_joghi
New entry
New entry



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.12

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyMer Ago 01, 2012 6:05 am

E' piena di arte moderna e piena di giovani perché è molto di moda.
E' la città meno tedesca della Germania, forse perché appunto così amata ai giovani e dagli artisti che è molto internazionale.
Andarci una volta vale sicuramente la pena. Io sono andata 4 volte e ogni volta per una settimana, quindi, insomma.... avrei preferito un altro posto.
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? EmptyGio Ago 23, 2012 9:59 pm

Mi piacerebbe andarci una volta, e pure a Barcellona citata in un altro post... Prima ancora di spostarmi per lidi esotici dall'altra parte del mondo, infatti, mi ispira tantissimo girarmi la bella Europa.

Io sono di nuovo a lavoro e, come già anticipato, nei miei giretti ho avuto modo di giocare come una bambina (perché ho fatto un giorno a Gardaland e pure uno a Mirabilandia... e ne vale sempre la pena perché, a parte i lividi, il caldo e le code, le montagne russe sono sempre uno spettacolo!). Ma ho anche avuto modo di rilassarmi una sera alle terme di Vinadio e gustarmi una bella crepe a Strepeis con l'arietta fresca della sera e le gambe molli e l'appetito stimolato dopo le terme. Sono finalmente stata al Baladin (CN) e bevuto la loro birra artigianale accompagnata dalle strepitose patatite alla liquirizia. Ho gironzolato per Torino, visitato lo Zoom (il bioparco) di sera, visti i miei adorati rapaci in uno spettacolo di dimostrazioni di volo, assistito a musiche e danze senegalesi molto carine, sono stata al parco del Valentino, e ho visitato il Mao e i giardini della Venaria Reale nei quali ho avuto modo di conoscere i Mishkalè (musica klezmer e gipsy). Un applauso va come sempre (sarcasmo portami via) a trenitalia che fa viaggiare la gente su carri bestiame senza aria condizionata e facendo salire più persone dei posti disponibili, alla facciazza delle prenotazioni.

Spero di poter rifare qualche giorno di ferie prima di Natale, chissà che mi porterà il vento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze dove?   Vacanze dove? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze dove?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: S.O.S AMICIZIA :: Ciacolando....Ciacolando-
Vai verso: