Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 merci pour l invitation

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
littleflower
New entry
New entry



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.09.12

merci pour l invitation Empty
MessaggioTitolo: merci pour l invitation   merci pour l invitation EmptyMar Set 04, 2012 4:31 pm

Ciao ,amica mia...

rispondo al tuo invito con un pò di ritardo , ti ringrazio di avermi scelta a far parte di questo forum...Complimenti per la tua nuova casa,è stupenda ,rispecchia un pò il tuo carattere ,nn ho ancora avuto modo di visitare tutto ma devo dire ke, le finestre, sono il più bello degli schermi, la vista è meravigliosa...Mi sento a mio agio ,è sono felice di poter conoscere e chiacchierare con persone simpatiche ,in questo tavolino raffigurato in copertina..Auguri cmq, mi piace molto,d ora in poi credo ke i festini li facciamo qui da te ^_^...Spero ke mi hai riconosciuta,il mio nik ti da già un indizio

Cosa dire di me ??? Nn so....mi conoscerete strada facendo...Concludo con una frase ke nn è mia ... Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare,
nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Un abbraccio a tutte le forummine e un bacio alla padrona di casa
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

merci pour l invitation Empty
MessaggioTitolo: Re: merci pour l invitation   merci pour l invitation EmptyMar Set 04, 2012 7:32 pm

Che bello, benarrivata :)
Qui si sta proprio bene, è un posticino intimo e profumato di complicità.

PS: Bella e verissima la citazione...
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

merci pour l invitation Empty
MessaggioTitolo: Re: merci pour l invitation   merci pour l invitation EmptyMar Set 04, 2012 9:33 pm

Eh sì littleflower, questo nostro angolino è così intimo ed accogliente che non sembra nemmeno sia virtuale, ma vero! Ed insieme lo renderemo il più bello del mondoooo merci pour l invitation 2724973986

eh sì! lo so! sono esagerata! ma come dice il detto "mira alla luna, mal che vada colpirai una stella!" merci pour l invitation 3981856757
E complimentoni per la scelta della frase, me piace assai assai merci pour l invitation 2670298945
Torna in alto Andare in basso
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

merci pour l invitation Empty
MessaggioTitolo: Re: merci pour l invitation   merci pour l invitation EmptyGio Set 06, 2012 8:22 pm

benvenutissima littleflower!!! merci pour l invitation 2670298945
Torna in alto Andare in basso
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

merci pour l invitation Empty
MessaggioTitolo: Re: merci pour l invitation   merci pour l invitation EmptyGio Set 06, 2012 9:09 pm

.....littleflower merci pour l invitation 3362161792 finalmente qui con noi amica mia.....la tua citazione é bellissima e molto azzeccata..... sono contenta che ti sei unita a noi....quindi adesso che sei arrivata possiamo dare il via alla festa......merci pour l invitation 3420529180 merci pour l invitation 3420529180 bisou mon trèsor....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





merci pour l invitation Empty
MessaggioTitolo: Re: merci pour l invitation   merci pour l invitation Empty

Torna in alto Andare in basso
 
merci pour l invitation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: PRESENTAZIONI :: Raccontati-
Vai verso: