Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Sneakers con zeppe

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Sneakers con zeppe Empty
MessaggioTitolo: Sneakers con zeppe   Sneakers con zeppe EmptySab Set 29, 2012 4:01 pm

A quanto pare non se ne può fare a meno quest'anno! Sono le sneakers con zeppa, proposte in versione più o meno sportiva... anche per questo autunno-inverno:
Sneakers con zeppe 13
Sneakers con zeppe Immagi11

Non ho ancora capito se mi piacciono o no, boh... mi fanno strano e ho visto certi outfit un po' ridicoli... ma pare che spopolino e siano pure care (a seconda del brand).
A voi piacciono? Le avete? A cosa le abbinate/abbinereste?
Torna in alto Andare in basso
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Sneakers con zeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Sneakers con zeppe   Sneakers con zeppe EmptyDom Set 30, 2012 9:30 am

A me onestamente non piacciono... Io difficilmente riesco a sacrificare lo stile femminile per indossare cose sportive, ma se dovessi prendere delle sneakers probabilmente prenderei le MBT , ultimamente mi hanno incuriosita e vorrei provarle
Torna in alto Andare in basso
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Sneakers con zeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Sneakers con zeppe   Sneakers con zeppe EmptyDom Set 30, 2012 1:41 pm

Anche a me fanno un effetto strano....non riesco a capire se mi piacciono o meno....ma nel caso le abbinerei a capi molto sportivi(jeans o leggings)....quelle che mi attirano di più sono quelle che hai postato tu Galena,quelle di Isabel Marant .....

Sneakers con zeppe Isabel10
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Sneakers con zeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Sneakers con zeppe   Sneakers con zeppe EmptyDom Set 30, 2012 2:44 pm

Sì, che costano non poco... ^^

Io porto spesso le sneakers e le scarpe da ginnastica, in pratica qui in più ci sono 5-6 cm di zeppa nascosta dentro... a parte il trucco che fa guadagnare cm... possono sembrare un po' goffe forse?
Penso comunque che oltre la curiosità di provarmele non andrei, restando fedele alle scarpe scaciate e basse che porto di solito... Sneakers con zeppe 4282554319
Le MBT invece proprio non fanno per me! Non mi viene manco la curiosità di provarle eheh...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sneakers con zeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Sneakers con zeppe   Sneakers con zeppe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sneakers con zeppe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: PERSONAL SHOPPER :: Cosa mi metto?-
Vai verso: