Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 Smalto color fango

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Smalto color fango Empty
MessaggioTitolo: Smalto color fango   Smalto color fango EmptyDom Ott 14, 2012 8:47 am

E' uscito l'anno scorso, ma io lo trovo di una classe infinita.. Un incrocio tra il grigio e il beige, adatto ad ogni occasione e ad ogni tipo di abbigliamento, sta bene anche sulle unghie corte. E' uno dei pochi colori che non mi stanca. Quelli molto accesi dopo un paio di giorni non li sopporto più mentre questo si abbina a tutti gli umori e a tutte le occasioni. La cosa bella è che a seconda della casa produttrice, il colore assume diversi riflessi (io ne ho uno che dà leggermente sul rosa perlato). Per me veramente un must!!

Smalto color fango Chanel-Particuliere
Torna in alto Andare in basso
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Smalto color fango Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto color fango   Smalto color fango EmptyDom Ott 21, 2012 12:41 pm

bellooo Angel questo smalto....io ho sempre amato gli smalti di colore scuro...(nero...blu...sangue di piccione) però per la tipologia di carnagione molto chiara devo evitare quelli sul tono del viola/lilla...e anche questo colore fango Smalto color fango 1943606737 perchè mi da sempre quell' effetto.... mano "postmortem"Smalto color fango 1889664984 .... anche se mi piace parecchio....
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

Smalto color fango Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto color fango   Smalto color fango EmptyDom Ott 21, 2012 9:20 pm

Io gli smalti li amo di tutti i colori. Ora nn li uso più per via del lavoro che faccio, le mani sempre in acqua a contatto con detersivi... insomma! Se c'è una cosa che mi fa proprio inorridire... è lo smalto "spezzato", quindi... mi sacrifico ed evito! Ma prima era festa grande Smalto color fango 2724973986
ne avevo una scorta industriale di mille colori e li abbinavo sempre con i colori della maglietta che indossavo! Che figataaaaaaa Smalto color fango 1100285821
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smalto color fango Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto color fango   Smalto color fango Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Smalto color fango
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: PERSONAL SHOPPER :: Cosa mi metto?-
Vai verso: