Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Amici o no?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Amici o no?   Amici o no? EmptyMar Ago 07, 2012 5:58 pm

Vorrei esprimere la mia delusione nei confronti delle amicizia maschili..... Se da un lato é molto piú facile sentirsi accettati in un gruppo dove ci sono piú uomini che donne, la loro amicizia é spesso peró legata a un interesse di altro tipo... Vi sarà capitato di uscire con un gruppo nuovo e che il contatto fosse spesso un ragazzo... Poi magari l'amicizia si é evoluta in frequentazione e poi la cosa é finita e vi siete ritrovate senza frequentazione e senza gruppo... A me é capitato ormai diverse volte che la frequentazione non sia mai cominciata per mia volontà... Ed é sparito il gruppo :( La persona in questione é scomparsa anche se aveva promesso di non lasciare che la cosa rovinasse il rapporto...

Piú passa il tempo e piú trovo che la scena di questo bellissimo film sia qualcosa di ben piú ricorrente nella vita di tutti i giorni di una scena comica ... 

https://www.youtube.com/watch?v=nUF9Bm81tn8&feature=youtube_gdata_player
Torna in alto Andare in basso
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici o no?   Amici o no? EmptyMer Ago 08, 2012 7:24 pm

Io non credo nell'amicizia Uomo/ Donna...o meglio ci credevo...ma mi sono ricreduta Amici o no? 3513761291 diciamo che ci ho abboccato spesso all'uscita in amicizia.... ma inevitabilemnte a fine serata...c'era da parte dell' "presunto amico"uno sguardo un pò..... viscido...da lumacone Amici o no? 4067457527 quindi adesso se decido di uscire con un uomo é perchè mi interessa.... Amici o no? 3362161792
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici o no?   Amici o no? EmptyGio Ago 23, 2012 9:01 pm

Mmmm... -_-

Troppo sintetica come risposta? Ok, forse.

Solitamente l'uomo se non è interessato sessualmente ti usa come amica "mio_caro_ diario". Cos'è l'amica "mio_caro_diario"? E' colei che lo adora e lo aiuta in ogni modo, che lo ascolta sempre mentre lui le racconta delle cazzate che fa in giro con le altre ragazze, delle fisime sulla propria vita, dei casini sul lavoro. Ma lui non c'è per ascoltare e aiutare lei, perché fondamentalmente ai maschi le questioni da donne non interessano mai... solo che almeno quando sono interessati sentimentalmente/sessualmente ci provano a far finta.
Quindi in questo caso l'amicizia che c'è è sbilanciata.
Anche quando è interessato l'amicizia che c'è è sbilanciata.

Quindi non è che l'amicizia tra uomo e donna non possa esserci... solo che è spesso sbilanciata (e nei casi limite notevolmente insana). Ogni tanto però trovo valga la pena provarci comunque, è sempre un modo per crescere entrambi alla peggio. Quindi sporadicamente (giusto il tempo di rialzarmi dalla botta di muso, cioè minimo un paio di anni) ci riprovo a dare la possibilità a qualcuno. Meglio sempre evitare il tarlo del non averci provato.
Torna in alto Andare in basso
orso_joghi
New entry
New entry



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.12

Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici o no?   Amici o no? EmptyGio Ago 30, 2012 7:28 pm

L'amicizia sincera tra un uomo e una donna è molto rara. Però non è impossibile... forse dopo che si sono esaurite tutte le altre possibilità.

Io sono rimasta molto molto amica con un ex di tanti anni fa. E così è successo amia sorella. E' migliore di un'amicizia femminile. Forse funziona perché appunto tra noi quello che ci doveva essere c'è già stato e non ha funzionato. Subito dopo la fine della storia l'amicizia non era possibile, ma a distanza di tanti anni, sì!
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici o no?   Amici o no? EmptySab Set 01, 2012 8:53 am

Personalmente la mia cerchia di amicizie fidate è composta prevalentemente da maschi. Mai avuto con loro storielle o simili oppure interessamento di sorta, forse perchè ho un modo d'approccio alquanto "camionaro" che lascia poco spazio a seghe mentali maschili.. boh! Resta di fatto che finora nessuno di loro ha mai superato o tentato di superare il "confine" Amici o no? 2968570184
Torna in alto Andare in basso
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici o no?   Amici o no? EmptySab Set 01, 2012 11:49 am

Io personalmente ho difficoltà a mantenere l' amicizia con uomini,ma non di certo a causa miaAmici o no? 2039718660 ...ci ho provato credetemi..... ma alla fine sembra sia più forte di loro....con gli ex poi non ne parliamo....diciamo che si "ripropongono da amici"....ma cadono sempre in quell'atteggiamento ambiguo e "viscidello" che a me non piace proprio.....quindi mi sono arresa e ritengo valida la teoria del cane ..... hihihihihi....

" L'uomo é come il cane....in primis cerca di saltarti addosso ...se non ci riesce ..cerca di mangiarti...e se non riesce nemmeno lì....ti fà pipì addosso....."

(la versione originale era più sconcia ...ma é pur sempre un Forum pubblico...quindi ho dovuto allegerirla di parecchio.....Amici o no? 1294909896 ...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici o no?   Amici o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brrrrrrrrrr.......... piccoli accorgimenti per proteggere i nostri amici dal freddo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: PUNGIBALL :: Che Rabbia!!!-
Vai verso: