Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 il mio primo sasso....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

il mio primo sasso.... Empty
MessaggioTitolo: il mio primo sasso....   il mio primo sasso.... EmptySab Lug 28, 2012 9:43 pm

Ecco il mio primo sasso....contro quelle persone che predicano bene ma razzolano male,che fanno bei discorsi ma le azioni lasciano a desiderare,che prometto ma non mantengono,a quelle persone che non si espongono mai per mantenere una bella facciata....a quelle persone che si raccontano "bugie" e le raccontano anche agli altri....
A voi lancio il mio sasso che mi sono appena tolta dalla scarpa.... il mio primo sasso.... 1305922393
Torna in alto Andare in basso
Angel
New entry
New entry
Angel


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 86

il mio primo sasso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sasso....   il mio primo sasso.... EmptyDom Lug 29, 2012 11:18 am

Nanà hai citato ben piú di una categoria.... I peccati sono tanti e ben distribuiti purtroppo!
Comunque quelli che mi fan piú rabbia son quelli che si rimangiano la parola data... Mancano completamente i serietà oltre che di coerenza.... Se ci pensiamo l'integrità è una qualità che sul lavoro è ritenuta indispensabile, ma nei rapporti personali spesso manca purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
CrazyFrog
Moderatore
Moderatore
CrazyFrog


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.07.12

il mio primo sasso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sasso....   il mio primo sasso.... EmptyDom Lug 29, 2012 12:36 pm

Verissimo Angel! Pure io non sopporto i ciallalà! Se dai una parola, la devi mantenere! In tutti i sensi ed in tutti i campi! L'ipocrisia poi... è la cosa che detesto ancora di più!
Preferisco sentirmi dire una brutta verità che una pietosa bugia! il mio primo sasso.... 3513761291
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

il mio primo sasso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sasso....   il mio primo sasso.... EmptyDom Lug 29, 2012 1:49 pm

Incoerenza, scorrettezza, pigrizia, ipocrisia, blablabla non mantenuti... uuuhhhh chi più ne ha più ne metta.

Ultimamente perdo facilmente la pazienza con la gente priva di palle, soprattutto tra i miei coetanei e soprattutto tra i maschi. C'è una vigliaccheria che fa indignare, una mancanza di iniziativa che demoralizza, un'indecisione che puzza di eternità, un'ambiguità e un essere compliKati che sfora nel patologico. E ho iniziato a scartare duramente certe persone, svegliaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo sasso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sasso....   il mio primo sasso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo sasso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: PUNGIBALL :: Che Rabbia!!!-
Vai verso: