Forum di socializzazione, scambio di opinioni, consigli, ricette.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Qualcuno ha letto questo libro???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà
Moderatore
Moderatore
Nanà


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.07.12

Qualcuno ha letto questo libro??? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno ha letto questo libro???   Qualcuno ha letto questo libro??? EmptyMer Ago 01, 2012 12:32 pm

Qualcuna di voi ha letto il libro 50 sfumature di grigio ???...stà spopolando e sinceramente ne sono incuriosita...so che poi c'e' anche il seguito...50 sfumature di Rosso e 50 sfumature di Nero... Qualcuno ha letto questo libro??? 3832680969


Qualcuno ha letto questo libro??? 5010
Torna in alto Andare in basso
Bestiolina78
New entry
New entry



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.12

Qualcuno ha letto questo libro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha letto questo libro???   Qualcuno ha letto questo libro??? EmptyMer Ago 22, 2012 12:03 pm

Io l'ho finito qualche giorno fà!!!! E' spettacolare... lei scrive benissimo.... non riesci a lasciarlo. non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere gli altri due. Lo consiglio a tutte le donne.... ed anche a qualche maschietto
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Qualcuno ha letto questo libro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha letto questo libro???   Qualcuno ha letto questo libro??? EmptyGio Ago 23, 2012 8:41 pm

Li ho visti passare molte volte sotto il naso, aprendo diversi siti (di libri e non)... ma non sono ancora riuscita a inquadrarli. Che genere è? Cosa conquista?
Torna in alto Andare in basso
Bestiolina78
New entry
New entry



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.12

Qualcuno ha letto questo libro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha letto questo libro???   Qualcuno ha letto questo libro??? EmptyVen Ago 24, 2012 9:10 am

E' un romanzo. Io l'ho letto perchè non sentivo parlar d'altro e devo dire che leggendolo ho capito perchè tutte le donne non facevano che passarselo da un ombrellone all'altro....

Si legge molto facilmente perchè è scritto in maniera molto semplice, ti conquista la genuinità della protagonista e sicuramente il nostro animo romantico di brave femminucce ci fanno sperare nel lieto fine della sua storia d'amore.

Ti ricordi quando uscì "tre metri sopra il cielo?"... Ecco a me leggendolo ha dato la stessa sensazione di voglia d'estraniarmi dalla realtà e voler "vivere" una storia come la sua
Torna in alto Andare in basso
Galena Violet
New entry
New entry
Galena Violet


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.07.12

Qualcuno ha letto questo libro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha letto questo libro???   Qualcuno ha letto questo libro??? EmptyVen Ago 24, 2012 1:03 pm

Grazie, ho capito! Vediamo se mi ricapita tra le zampe che effetto mi fa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno ha letto questo libro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha letto questo libro???   Qualcuno ha letto questo libro??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno ha letto questo libro???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coccinelle sul letto d insalata
» Ma tutto questo buonismo???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacola Cafè :: LIBRANDO :: Leggiamo qualcosa...??-
Vai verso: